Seguici

Rugby

Rugby Lecco a Novara: ecco la formazione bluceleste

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Le vittorie consecutive sono tre. Contro la penultima del Girone 1 di Serie B, Colombo e compagni cercano la quarta. Le scelte iniziali di coach Damiani

Il Rugby Lecco vuole il poker. La squadra bluceleste è attesa domenica dalla trasferta di Novara contro l’Amatori, formazione che occupa l’attuale penultimo posto in classifica.

I blucelesti sono intenzionti a inanellare la quarta vittoria consecutiva, dopo avere preso gli scalpi di Amatori Milano, Lumezzane e Sondrio. La vittoria servirebbe forse a staccare definitivamente il Sondrio in classifica, sperando che il Lumezzane nelle ultime quattro giornate possa perdere punti, anche se il calendario dei lecchesi appare molto più complicato nella corsa al settimo posto.

Il programma della 19^ giornata nel Girone 1 di Serie B
Amatori R. Capoterra-Amatori R. Alghero
Cus Milano Rugby ASD-Rugby Sondrio Sertori
Asd Rugby Bergamo 1950-ASD Rugby Lumezzane
Probiotical Amatori R. Novara-Tutto Cialde Rugby Lecco
Chef Piacenza Rugby Club-Edilnol Biella Rugby Club
Asd Monferrato Rugby-Amatori&Union Rugby Milano

 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby