L’andata del primo turno di play-off è a vantaggio del Real. I blucelesti di mister Arellano costretti alla rimonta e a vincere con due gol di scarto nel match di ritorno
Una sconfitta che lascia intatte le possibilità di rimonta nel ritorno. Il Lecco Calcio a 5 ieri sera è uscito battuto 3-2 dal campo del Real Cornaredo, nel primo turno di play-off in Serie B.
Una buona prestazione, con tante occasioni non trasformate dalla squadra di Esteban Arellano, chiamata ora alla rimonta – fattibile – sabato prossimo a Cesana Brianza.
I primi a portarsi in vantaggio sono i milanesi con Migliano Minazzoli, ma la reazione del Lecco arriva al 7′ con il pareggio di Pirolli. È Villa a siglare subito il 2-1. Nella ripresa le porte rimangono inviolate sino al 16′, quando è Casagrande a inventarsi il terzo gol del Cornaredo con un bel diagonale da lontano. A 20″ dalla sirena arriva la rete che potrebbe essere determinante in ottica passaggio del turno, a firma di Halimi.
Sabato a Cesana Brianza servirà una prestazione maiuscola per battere i milanesi con due gol di scarto e ottenere così il pass per la finalissima.