Vittoria netta contro il Cusano e sorpasso sulla Pavidea caduta a Ostiano. Domenica la stagione regolare si chiude con il super scontro diretto
La Elevationshop.com Olginate entra in zona play-off alla penultima giornata. Battuto 3-0 il Cusano in maniera nettissima e convincente (25-10, 25-15, 25-15).
Per Elisa Rocca e compagne è ora terzo posto in virtù della sconfitta della Pavidea Fiorenzuola d’Arda per 3-0 sul campo dell’Ostiano. All’ultima giornata il calendario proporrà proprio Fiorenzuola-Olginate, con le biancoblu in vantaggio di due punti. Si attende intanto il recupero del Gossolengo con il Vero Volley Monza il prossimo 2 maggio. Vincendo, le piacentine potrebbero agganciare le olginatesi al terzo posto.
La AcciaiTubi Picco Lecco non perde un colpo. E anche se la promozione in B1 è già in cassaforte, continua a vincere. Fanno 16 nelle ultime 17 partite disputate.
Benny Bruno e compagne hanno dominato anche a Cinisello, faticando a staccare le avversarie soltanto nel primo set. Più facili, infatti, secondo e terzo parziale (22-25, 18-25, 15-25). Sabato prossimo la Picco festeggerà, in casa, la promozione insieme ai suoi tifosi e alle speciali maglie celebrative.