Seguici

Volley

Picco, tutto pronto per la grande festa di domani sera al Bione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

L’ultimo sforzo. Con ogni probabilità gli ultimi tre set, dopo di che sarà ci sarà spazio soltanto per la meritata festa. La AcciaiTubi Picco Lecco vive la vigilia del match con la Conad Alsenese senza più alcun assillo di classifica.

La vittoria del campionato giunta due settimane fa consente alle ragazze di Gianfranco Milano di vivere l’appuntamento con grande serenità. Domani sera al Bione bisognerà mantenere la concentrazione per un’altra ora e mezza, poi ci si potrà lasciare andare ai festeggiamenti per la straordinaria promozione in Serie B2. La società ha in serbo tante sorprese per le giocatrici e per i tifosi che sono chiamati ad accorrere numerosi al palazzetto cittadino.

Olginate: tutto in una gara

Ben più impegnativo è invece l’ultimo incontro per la Elevationshop.com Olginate, di scena sul campo della Pavidea Fiorenzuola d’Arda. Le rosanero di Gianfranco Tirelli hanno gli stessi punti del Gossolengo, 51, al terzo posto, mentre Pavidea segue con 49. La lotta è per l’ultima posizione che qualifica ai play-off. Olginate è chiamata a vincere sperando che Gossolengo a Gorgonzola non faccia più di 2 punti, per evitare l’arrivo a pari punti che in questo momento favorirebbe le avversarie.

Il programma della 26^ giornata nel Girone B di Serie B2
Acciaitubi Picco Lecco-Conad Alsenese
Euro Hotel Resid.Monza-Uniabita V.Cinisello
Pavidea Ardavolley-Elevationshop.Com Olginate
Us Esperia Cremona-Sanda Volley Brugherio
Ceramsperetta Cusano-Csv-Ra.Ma.Ostiano
Delta Engineering-Busa Tras.Gossolengo
Tomolpack Marudo-Memit Pgs Senago

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley