Seguici

A.S. Lecco C5

Calcio a 5. Il Lecco riparte da una certezza: Esteban Arellano. Sogno ripescaggio?

Esteban Arellano durante la stagione
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Esteban Arellano sarà ancora l’allenatore del Lecco Calcio a 5.

Terminata e messa alle spalle la stagione sportiva 2017/2018, il Lecco calcio a 5 sta programmando il prossimo campionato Nazionale. “Non si poteva non iniziare con la conferma di colui che, subentrato in una situazione di evidente difficoltà della squadra, è stato l’artefice principale di un girone di ritorno straordinario – premette la società bluceleste -, una rimonta impensabile sublimatasi con il raggiungimento dei play off promozione. Il Lecco calcio a 5 è dunque lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Esteban Arellano che quindi, nella prossima stagione sportiva, sarà ancora il player-manager della società bluceleste.”

Il rinnovo è stata una pura formalità: “E’ stato raggiunto in brevissimo tempo, stante la reciproca volontà di continuare insieme un percorso che ha regalato solo soddisfazioni. Sono parole al miele quelle del Responsabile dell’area tecnica Rosario D’Onofrio, che ha da sempre voluto Mister Arellano alla guida della squadra: “Esteban è un ragazzo eccezionale, un valore aggiunto per la squadra e la società. Ha dimostrato con i fatti di essere, oltre che pedina fondamentale in campo, un bravissimo allenatore, serio, scrupoloso, preparato e professionale”.

Ora via al valzer di conferme, partenze e arrivi, con un “ma”: “Rimaniamo in attesa di sciogliere il dubbio riguardo al campionato che si andrà a giocare nella prossima stagione. Ove dovesse prospettarsi possibilità di ripescaggio in serie A2, la società sarà pronta ad inoltrare la relativa domanda”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in A.S. Lecco C5