Novità in casa Lecco Calcio a 5. Continua il lavoro del club bluceleste mirato alla riorganizzazione societaria sia di uffici sia di personale dirigente
Nasce l’ufficio “rapporti federali e di segreteria” che si occuperà di tutti i rapporti con la Divisione nazionale calcio a 5 comprese le procedure di tesseramento oltre alle pratiche e alla corrispondenza di ufficio.
A occuparsene sarà Giovanna D’Onofrio, figura di alto spessore e preparazione maturata durante numerosi anni trascorsi alla vicepresidenza del San Damiano prima e del Futsal Monza poi, gloriose società lombarde in cui, oltre all’incarico di vicepresidente, si occupava della gestione e all’organizzazione della società.
Il neocostituito ufficio verrà inserito nella nuova sede che il Lecco Calcio 5 inaugurerà prossimamente. «Sono molto orgogliosa di questo incarico – sottolinea Giovanna D’Onofrio – Dopo diversi mesi di assenza da questo mondo, avevo desiderio di tornare ad esserne parte attiva. Il progetto del Lecco calcio a 5 è entusiasmante e non vedo l’ora di iniziare a mettere le mie competenze al servizio della società».