Altri tre giovani già ben conosciuti faranno parte della prossima rosa dell’Olginatese.
Mister Alessio Delpiano, tornato nei ranghi bianconeri per rilanciarsi dopo un triennio decisamente poco soddisfacente, avrà a sua disposizione anche Giovanni Tchetchoua, Christian Carlone e Nicola Nasatti. I tre giovani (due “di serie”, l’ultimo comunque del 1996) hanno fatto parte della famiglia bianconera in questi ultimi anni: il primo, con Arioli, ha collezionato ben 34 presenze, 2 gol e 1 assist nonostante sia un centrocampista classe 2000, il terzo (difensore del 1998) ha toccato il campo in 35 occasioni, mentre il terzo, alla quinta stagione in bianconeri, è stato schierato per 18 volte in mezzo al campo.
Nasatti: il comunicato dell’Olginatese
Il centrocampista classe ’96 Nicola Nasatti è stato confermato per la quinta stagione consecutiva nella rosa della Serie D dell’Olginatese. Il bergamasco sarà quindi il giocatore con la maggior militanza in bianconero tra quelli che saranno messi a disposizione dalla Società al nuovo allenatore Alessio Delpiano.
Complimenti a “Nasa” che con il passare degli anni è diventato il simbolo di quello che significa indossare il bianconero a scacchi: cuore, abnegazione, spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia.
Tchetchoua ancora in bianconero
Giovanni Tchetchoua e l’Olginatese hanno trovato un accordo per la prosecuzione del rapporto sportivo anche per la stagione 2018-19.
Il centrocampista classe 2000, rivelazione del girone A di Serie D, con addirittura due reti al suo attivo alla sua prima stagione tra i grandi, giocherà quindi per la seconda annata consecutiva con la maglia bianconera.
Carlone a disposizione di Delpiano
Christian Carlone, classe ’98, è stato confermato nella rosa dell’Olginatese per l’imminente campionato di Serie D. Carlone sarà ai nastri di partenza per la terza stagione consecutiva in bianconero dopo una di rodaggio e un’altra nella quale si è dimostrato uno dei difensori giovani più affidabili della categoria.
Approdato tra i grandi dopo l’esperienza in Juniores, Christian è ora chiamato alla conferma sotto la guida del tecnico Alessio Delpiano.