E’ partita lunedì mattina “Lecco Discovery”, campagna abbonamenti della Calcio Lecco 1912 per la stagione 2018/2019.
Presentata sul finire della scorsa settimana, ha fatto balzare all’occhio un generalizzato aumento dei prezzi: si va alla crescita di trenta euro della Curva Nord (da 60 a 90 euro), dei Distinti (da 120 a 150 euro (ridotto donne, over 65 e ragazzi di età compresa tra 13 e 18 anni, 110 euro), della Tribuna Laterale da 200 a 230 euro (ridotto 170 euro), a quella di cinquanta euro in Tribuna Centrale da 250 a 300 euro (ridotto 230 euro), in Tribuna d’Onore da 400 a 450 euro (posto unico).
Cresciuti anche i prezzi per accedere alle singole partite interne del “Rigamonti-Ceppi”: un tagliando in Curva sarà emesso al presso di 8 euro, nei Distinti costerà 15 euro, in Tribuna Laterale costerà 20 euro, in Tribuna Centrale costerà 25 euro, in Tribuna d’Onore costerà 45 euro. La Curva Sud, destinata agli ospiti, costerà 10 euro, prezzo immutato rispetto al passato.
Il dg Angelo Maiolo e il responsabile marketing Roberto Perticone hanno così spiegato gli aumenti operati dalla Calcio Lecco: «Sono stati effettuati dei grosso investimenti dalla proprietà, cifre che vanno oltre il milione di euro tra campo e squadra allestita. Inoltre, la “Lecco Discovery” sarà una card con cui sarà possibile fruire di un servizio di scontistica in varie attività cittadine, una rete e una singergia che stiamo costruendo». Sulla stregua di quanto avviene in altre realtà, infatti, la società bluceleste sta cercando di creare un sistema di fidelizzazione, che possa far “usare” e vivere la squadra bluceleste in maniera attiva anche nella vita di tutti i giorni: le prime novità in tal senso potrebbero arrivare dai trasporti ferroviari.
“Lecco Discovery”: le novità
"Lecco Discovery": siete d'accordo con gli aumenti decisi dalla società?
- Si, gli investimenti fatti sono stati importanti (72%, 97 Votes)
- No, i prezzi proposti sono eccessivi per la Serie D (28%, 38 Votes)
Total Voters: 135