Seguici

A.S. Lecco C5

Lecco C5: Christian Curci sarà ancora l’allenatore dei portieri blucelesti

Christian Curci, allenatore dei portieri blucelesti
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sarà ancora Christian Curci il preparatore dei portieri del Lecco Calcio a 5.

«Ancora una lieta notizia per il popolo bluceleste, rappresentata dalla riconferma di Mister Christian Curci nel ruolo di preparatore dei portieri – annuncia la pagina bluceleste con un comunicato ufficiale -. Mister poiché Christian, nel suo percorso di crescita professionale, dallo scorso mese di novembre, è anche fresco di Patentino FIGC, che lo abilita allo svolgimento del ruolo di allenatore di portieri per Dilettanti (Serie D) e settore giovanile (Allievi Nazionali) per il calcio a 11 in attesa che il Settore Tecnico riconosca questa figura anche nel “futsal”. Un rinnovo dettato dalla voglia e dalla stima di entrambe le parti di continuare in quello che è davvero un esaltante progetto».

Curci affiancherà il confermato Esteban Arellano, che sarà l’allenatore anche per la stagione 201/2019: «La società bluceleste come non mai sta cercando una migliore organizzazione interna attraverso l’inserimento di nuove figure professionali, che aiutino nello svolgimento delle attività. Ecco, quindi, che a Mister Curci verrà affiancato anche un altro preparatore rispondente al nome di Luca Impoco, classe ’84, ex portiere di futsal nei campionati regionali con tanta voglia di crescere professionalmente».

«Sarà un anno importante per tutti»

«Credo che – spiega Mister Curci – questo sarà un anno importante per tutti. La società e i tifosi meritano delle importanti soddisfazioni. Non vedo l’ora d’iniziare la stagione e lavorare con un portiere del calibro di Montefalcone. Sono sicuro che otterremo significativi progressi e risultati. Inoltre, sono felicissimo di poter lavorare ancora con Mister Arellano, in quanto l’anno scorso non ha fatto crescere solo i ragazzi, ma anche il sottoscritto dal punto di vista tecnico-tattico. Anche da questo l’ambizione personale di poter partecipare ad un nuovo corso UEFA».

Curci è anche il Responsabile della Comunicazione grafica della società. Dal 2016 è Designer Freelance con esperienza pluriennale nel campo della grafica come creativo, digital designer, esecutivista, stampatore, fotolitista e operatore di stampa digitale.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in A.S. Lecco C5