Si è giocato sotto il caldo opprimente del Comunale in Via dell’Industria. Risultato finale 0-1, decide la sfortunata autorete di Cristofoli
È terminata 0-1 la sfida amichevole tra Olginatese e Sondrio ieri al Comunale di Via dell’Industria a Olginate. Per entrambe si è trattato della prima partita in questo precampionato, in vista di un possibile incrocio nella prossima Serie D.
Sotto un sole cocente, con un caldo opprimente, le squadre di mister Alessio Delpiano e Omar Nordi si sono prodotte in una sgambata poco attendibile, utile a mettere un po’ di benzina nelle gambe cercando di non farsi male. Entrambi gli allenatori hanno dato ampio spazio ai giocatori in rosa, testando così la condizione dei rispettivi uomini e dando la possibilità ai nuovi arrivati di affinare l’intesa con i compagni.
Nell’Olginatese sono scesi in campo tre ex Lecco della passata stagione, Mureno, Compagnone e Cristofoli. E proprio il centravanti, di ritorno in bianconero, ha deciso la sfida con una sfortunata autorete deviando un calcio di punizione.