Il Lecco è tornato in campo, su un manto in sintetico, per preparare la seconda parte di precampionato. Giovedì amichevole a Gavirate
Messo alle spalle il ritiro a Carenno (con la vittoria 1-0 nell’amichevole col Villa Valle), la truppa guidata da Marco Gaburro si sta allenando al centro sportivo di Via Diaz 3 a Costa Masnaga.
Un passaggio importante per i blucelesti, in una struttura accogliente e funzionale, ma soprattutto su un campo in sintetico, proprio come il rinnovato manto del Rigamonti-Ceppi sul quale il Lecco affronterà i match casalinghi nel prossimo campionato di Serie D.
Importante, per Malgrati e compagni, rifinire questa fase di preparazione su un campo più morbido, così da preservare le articolazioni ed evitare affaticamenti o traumi in un momento così delicato.
Oggi mister Gaburro ha diretto una sessione di scarico, tipica di inizio settimana, in vista del prossimo appuntamento segnato in rosso sull’agenda del precampionato: l’amichevole in programma giovedì alle 17 a Gavirate contro la Varesina.
Calcio Lecco | Gaburro soddisfatto del ritiro
Calcio Lecco | L’analisi tattica del nostro Giacomo Ricci
VIDEO | La spettacolare traversa di Segato contro il Villa Valle