Torna sul mercato il “Toro di Civate” Davide Castagna.
Il centravanti, trasferitosi dal Lecco all’Olginatese a dicembre e confermato anche per la nuova stagione, ha risolto quest’oggi il suo contratto con la società bianconera. Decisivo l’incontro avuto con il ds Galbusera nella mattinata di venerdì, cordiale, con cui è stata messa nero su bianco la decisione.
Il “Toro di Civate” era un giocatore già ben conosciuto dalle parti di via dell’Industria. Castagna, che aveva vestito la maglia bianconera anche nella stagione 2010-2011, è stato brevemente a disposizione di mister Arioli (7 partite, 1 gol al debutto) da dicembre in avanti: frenato dalla frattura al piede sinistro, era prossimo al rientro in gruppo.
In carriera l’attaccante 27enne ha messo insieme oltre duecento presenze e ottanta gol tra Serie D e una fugace apparizione in Serie C2 (Lecco, 2 partite) sotto la guida di mister Alessio Delpiano, attuale allenatore dell’Olginatese. Prodotto del settore giovanile bluceleste, ha vestito anche le maglie di Pro Sesto, Fiorenzuola e Varesina. Da oggi, quindi, torna a essere “free-agent”.