Giovedì primo test amichevole contro Robur et Fides per gli uomini di Paternoster, che alternano lavoro sul parquet a sedute in piscina e palestra
Si avvicina l’esordio in campo per il Basket Lecco. Giovedì la squadra di Antonio Paternoster sarà di scena a Varese, per sfidare la Robur et Fides, formazione di pari categoria, Serie B, ma inserita nel Girone A. Orario d’inizio le 19, lo stesso del match che sabato opporrà i lecchesi a Urania Milano al Bione.
Tutte le foto del raduno del Basket Lecco al Bione
I blucelesti proseguono la preparazione alternando lavori sul parquet a sedute di defaticamento nella piscina del Bione. Le immagini che mostriamo in questo articolo fanno riferimento all’allenamento di questa mattina, con i giocatori in acqua guidati dallo staff tecnico composto da Paternoster, dagli assistenti Paolo Gandini e Matteo Semoventa e dal preparatore atletico Alessio Meroni.