Seguici

A.S. Lecco C5

Il Lecco C5 torna al Palataurus e trasferisce la sede a Suello

Una fotografia scattata al Palataurus durante le sstagioni in Serie A2
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco Calcio a 5 torna al Palataurus.

Dopo gli anni passati ad Annone e Cesana Brianza, la società bluceleste fa ritorno nel capoluogo, rimettendo piede nella location che ha ospitato le recenti partite di Serie A2. Non solo: la società sabato inaugurerà anche la nuova sede di Suello.

«Sarà una data da ricordare, che segna una svolta per la società della Presidentessa Elena Ionel, alle prese con una riorganizzazione societaria ed uno sviluppo progettuale che continua a portare importantissime novità rendendo di fatto la stessa sempre più organizzata ed efficiente – spiegano dalla società -. Due le notizie che segnano l’importanza di questa giornata: la prima è l’inaugurazione della nuova sede operativa che nasce in Suello, via Per Annone 3. La seconda invece riguarda il ritorno della prima squadra nella città di Lecco con la disputa delle gare del Campionato Nazionale di Serie B, presso la meravigliosa struttura del Palataurus».

Il programma della giornata inaugurale

Si partirà al mattino, alle ore 11,00 quando verrà, alla presenza della stampa locale, degli sponsor e dei tifosi, inaugurata la nuova sede operativa per poi continuare nel pomeriggio, alle ore 15:00, presso la sala conferenze del Palataurus, ove ci sarà una conferenza stampa di presentazione nella quale verrà ufficializzata la nuova collaborazione.

Due avvenimenti quindi importantissimi ai quali daranno maggior lustro e pregio le presenze del Presidente della Divisione Nazionale calcio a 5 Andrea Montemurro e del Sindaco della città di Lecco Virginio Brivio.

Ma non finisce qui perché al termine della conferenza stampa, con inizio alle ore 16:30, ci sarà la gara amichevole tra i blucelesti ed il Palaextra di Mariano Comense, squadra militante nel campionato regionale di Serie c1 ed una esibizione della scuola calcio.

Una giornata che sarà indimenticabile ed alla quale il popolo blu celeste è invitato a partecipare.

Nulla perduto per chi non potrà assistere poichè le immagini sia fotografiche che video, grazie alla presenza della L.A. MOVIE ITALIA di Leonardo Arena, saranno poi trasmesse sui canali social della società bluceleste.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in A.S. Lecco C5