E’ ancora il Villa d’Almè Valle Brembana a imporsi a Olginate.
I bergamaschi, dopo il successo ottenuto in Coppa Italia al termine dei calci di rigore, sbancano nuovamente il campo di via dell’Industria grazie a una rete siglata da Andrea Ferrè a inizio ripresa. il 27enne attaccante, uno degli elementi di maggior spessore degli ospiti, ha sbloccato e deciso la gara grazie a alla trasformazione di una punizione da circa trenta metri che non ha lasciato scampo ad Andrea Radaelli. Non moltissimo era successo nel corso del primo tempo, mentre nella ripresa, dopo il gol, gli ospiti si distendono bene in contropiede e sfiorano il raddoppio a più riprese, ma senza fortuna, respinti anche da un intervento degno di nota del portiere bianconero su una conclusione a giro di Montalbano, il cui tiro a giro viene deviato e va a sbattere sulla traversa. Nel finale arriva anche l’espulsione di Tremolada, che dovrà così saltare la trasferta di Ciserano.
Olginatese 0-1 Villa d’Almè Valle Brembana (0-0)
Olginatese: Radaelli; Sala (dal 10′ st Tremolada), Guanziroli, Tarasco (dal 41′ st Rossini), Allodi, Fabiani (dal 25′ st N’Guessan), Mureno, Nasatti (dal 7′ st Greco), Cristofoli, Lacchini, Compagnone. A disposizione: Merone, Losa, Comotti. Allenatore: Delpiano.
Villa Valle: Esposito, Ravasio, Tarchini A., Mazza, Lazzarini (dal 33′ st Baggi), Ferrè A. (dal 25′ st Montalbano), Picozzi, Mammetti (dal 45′ st Bollini), Corti, Ferrè J., Sonzogni (dal 44′ st Mapelli). A disposizione: Gritti, Sala, Valli, Bance, Castelli. Allenatore: Mussa.
Marcatore: Ferrè A. (V) al 6′ st.
Arbitro: sig. Enrico Gemelli di Messina (Chichi e Ciacia di Palermo).
Ammoniti: Cristofoli, Compagnone, Tremolada, Tarasco (O) e Lazzarini (V); espulso Tremolada (O) al 49′ st.