Vincere aiuta a vincere. E, come gradito effetto collaterale, invoglia la gente ad andare allo stadio.
Gli ottimi risultati ottenuti dalla Calcio Lecco 1912, reduce da quattro vittorie consecutive, hanno convinto tante persone a rompere lo scudo di scetticismo iniziale e a scegliere di compiere il passo dell’abbonamento. Nel corso della settimana odierna, infatti, si è registrata un’impennata nell’ipotetico grafico delle vendite, arrivato alle soglie di quota cinquecento ricevute staccate. Poche davvero le unità che mancano al raggiungimento della quota, dato che sarebbe in linea con quello dello scorso anno e passibile di miglioramento se le prestazioni dovessero essere al livello di quelle attualmente già viste.
Un trend nettamente diverso rispetto a quello attuale: in estate, quando vennero comunicati i cospicui aumenti, furono in molti a storcere il naso. Si sa: l’unico modo per portare i tifosi dalla propria parte è vincere e possibilmente convincere, cosa che fin qui è riuscita eccome alla squadra di mister Marco Gaburro e del presidente Paolo Di Nunno.
Questi gli orari di ricevimento della sede di via Don Pozzi: Lunedì – Venerdì: 15.00-19.00; Sabato: 10.00-12.00, mentre rimane aperta la vendita (18-2) presso il “The Shamrock Irish Pub” di via Parini. La vendita delle tessere “Lecco Discovery” rimarrà aperta sino a domenica 7 ottobre, giorno della partita in programma tra Lecco e Borgosesia allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco.