Seguici

Calcio

Calcio Lecco, “Prima” a valanga sulla Juniores: D’Anna, Capogna e Lella in grande spolvero

Simone D'Anna in gol nel corso dell'amichevole contro la Juniores
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Larga vittoria della Prima Squadra del Lecco sulla formazione Juniores.

La squadra di mister Marco Gaburro si è imposta nel test in famiglia di metà settimana, della cui organizzazione si era all’oscuro, vincendo per dieci reti a zero contro la seconda squadra bluceleste. A mettersi maggiormente in luce sono stati Simone D’Anna, Riccardo Capogna e Tommaso Lella, non a caso gli stessi marcatori della sfida vinta a Inveruno. I tre hanno messo a segno sette delle dieci marcature(sei nel primo tempo e quattro nel secondo) arrotondate dai gol di Carboni, Pedrocchi e Calloni; meno gloria c’è stata per Caraffa, che ha colpito una traversa al pari di Lella. Sia Gaburro che Cristiano, tecnico dei giovani, hanno utilizzato tutti gli elementi a loro disposizione: l’allenatore veronese ha dovuto rinunciare sia a Ruiu che a Pèrez, rivisto in campo con le scarpe da calcio dotate della suola specifica per lenire i problemi alla pianta del piede. Lo spagnolo ha svolto del lavoro personalizzato prima della sgambata, rilevando buone sensazioni.

Sabato pomeriggio (ore 16) la Juniores sfiderà in trasferta il Crema 1908: nonostante il largo passivo accusato, la squadra ha messo in mostra delle discrete qualità offensive e un certo coraggio nella gestione di palla in fase di transizione. Doti, queste, che hanno condotto alla vittoria nel debutto contro la Pro Sesto. La Prima Squadra, invece, chiamata a confermare quanto di buono sin qui visto contro il Bra all’interno delle mura dello Stadio “Rigamonti-Ceppi” (ore 15, radiocronaca in diretta su www.leccochannelnews.it).

Abbonamenti oltre quota cinquecento

Nel frattempo si apprende che la campagna abbonamenti ha superato quota cinquecento tessere vendute, migliorando ulteriormente il dato di cui vi abbiamo dato conto ieri. Non lontana la cifra raggiunta nell’estate 2017. La segreteria, si ricorda, è aperta tutti i giorni (15.00-19.00; Sabato: 10.00-12.00, 18-2 presso “The Shamrock Irish Pub”) e lo sarà anche domenica dopo la partita casalinga, cosa che avverrà anche dopo Lecco-Borgosesia (7 ottobre), data ultima per sottoscrivere “Lecco Discovery”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio