Opposte al forte Lemen di Almenno, le ragazze di coach Valsecchi non demeritano e rompono il ghiaccio con la categoria
Lo storico esordio del Mandello in Serie B2 non ha portato la vittoria, ma sicuramente grande entusiasmo al centro sportivo di Pra’ Magno.
La Cartiera dell’Adda di Daniele Valsecchi stecca la prima di campionato eppure non demerita contro le bergamasche del Lemen Volley di Almenno San Bartolomeo: 1-3 il risultato finale.
Le ragazze di Valsecchi perdono il il primo set(18-25) complice forse l’emozione dell’esordio, ma con grinta e convinzione si aggiudicano, con lo stesso punteggio, il secondo. Il Lemen, tra le favorite per la vittoria del campionato, riprende in mano l’incontro vincendo con piglio il terzo parziale con un altro 25-18.
Le mandellesi, trascinate dal nuovo acquisto Laura Bertocchi, lottano tutto il quarto set trascinando le avversarie ai vantaggi: 25-27, un esordio senza dubbio positivo nonostante la sconfitta.