Seguici

Rugby

Un grande Rugby Lecco vince all’esordio e si prende il punto di bonus

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

I blucelesti partono a razzo al Bione contro il Novara e non si fermano più: messe a segno quattro mete per il 33-8 finale

Un grande Rugby Lecco è tornato ad assaporare, dopo due anni, la gioia del successo all’esordio di campionato. Al Bione, a capitolare è il Rugby Novara, stritolato dall’entusiasmo e dalla qualità del giovane gruppo guidato in panchina da Sebastian Damiani.

I blucelesti partono forti e alla fine del primo tempo conducono già 16-3. A inizio ripresa arriva la seconda meta per l’allungo, mentre al 20′ c’è una meta non seguita da trasformazione. Il vantaggio dei blucelesti è però ormai incolmabile, i piemontesi segnano e si portano sul 28-8 ma non riescono più a rientrare, c’è tempo – dopo una sosta per l’infortunio alla terza linea del Novara – per la meta che vale il punto di bonuB in classifica.

Il 33-8 finale certifica la bontà del proficuo lavoro svolto in estate dalla squadra di Damiani e i progressi già compiuti da una compagine giovane che sicuramente saprà migliorare ulteriormente nel corso della stagione.

Nel video sotto, la quarta meta di giornata.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby