Seguici

Basket

Ottima Starlight per un tempo, ma vince il Quartiere Sant’Ambrogio

Nella foto Claudia Oddo in azione
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Le valmadreresi dell’Adinox Starlight non riescono ancora a vincere al palazzetto comunale di via Leopardi, subendo la seconda sconfitta stagionale

Il match interno contro il quintetto milanese del Quartiere Sant’Ambrogio finisce 46-59 con la formazione di coach Alberto Colombo rientrata negli spogliatoi, dopo il primo tempo, in vantaggio 31-28.

«Abbiamo affrontato, con alcune nostre defezioni, una delle più forti del nostro girone. La squadra ha giocato molto bene nei primi due quarti chiudendo il primo in vantaggio 13-10 grazie alla Orsanigo autrice di 10 punti – spiega coach Colombo – Vantaggio che abbiamo mantenuto, grazie alla spinta della Oddo (8 punti) tenendo sempre la testa avanti».

Il secondo tempo ha avuto però un epilogo diverso. «Loro nel terzo quarto hanno messo la partita sul piano fisico con la Oddo che ne ha pagato le conseguenze subendo una forte botta. Perdendo la nostra guida, la Starlight si è un po’ smarrita andando sotto di dieci punti: 42-52. Nell’ultima frazione abbiamo anche difeso bene, ma in fase offensiva abbiamo peccato ai tiri, e ovviamente con l’assenza della Adam, sotto canestro non siamo riusciti a guadagnare palle. Due ottimi primi quarti – conclude Colombo- e sono contento di questo. Dobbiamo dare continuità al nostro gioco che mette in difficoltà qualsiasi avversario».

Il tabellino Adinox Starlight Valmadrera: Orsanigo 12, Airoldi, 3, Capaldo 1, Ratti 3, Greppi 3, Cocchia, Oddo 14, Davide, Casartelli 4, Ciceri 2, Riva 2, Alessandrello 2. All. Colombo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket