C’è attesa per conoscere la data in cui verrà recuperata Savona-Lecco, rinviata per maltempo.
Al momento sembra lontana l’ipotesi di un recupero-lampo (giovedì 1 ottobre), mentre pare più realistico che la settimana giornata venga giocata mercoledì 21 o 28 novembre, a cavallo tra la trasferta di Stresa e il match interno contro il Borgaro Nobis o dopo la partita con i piemontesi. In tal caso i blucelesti dovrebbero fare i conti con un mese di fuoco, in cui verrebbero condensate ben sei partite di campionato.
Di certo non si giocherà mercoledì 31 ottobre, com’era nella volontà della società ligure: il Lecco ha rigettato l’ipotesi, avendo concesso due giorni e mezzo di riposo (fino a martedì mattina) a tutta la rosa bluceleste; in tanti, infortunati e non, sia domenica che lunedì mattina si sono recati in palestra per allenarsi. Una data certa sarà comunicata tra martedì e mercoledì.
Calcio Lecco 1912: questo il nuovo calendario di novembre?
Se l’ipotesi fosse confermata, i blucelesti dovrebbero affrontare tre gare in casa e altrettante in trasferta, di cui due di media/lunga durata (Savona e soprattutto Donero) e con i due big match inseriti proprio a metà settimana.
Domenica 4: Calcio Lecco 1912-Fezzanese
Domenica 11: Pro Donero-Calcio Lecco 1912
Mercoledì 14: Calcio Lecco 1912-Calcio Chieri
Domenica 18: Stresa Sportiva-Calcio Lecco 1912
Mercoledì 21: Savona-Calcio Lecco 1912 (ipotesi 1)
Domenica 25: Calcio Lecco 1912-Borgaro Nobis
Mercoledì 28: Savona-Calcio Lecco 1912 (ipotesi 2)