Seguici

Volley

Sorrisi dalle nostre in B2: Olginate e Mandello vittoriose

Olginate festeggia la prima vittoria stagionale in B2
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Olginatesi al primo centro stagionale mentre le lariane confermano l’ottimo avvio di campionato salendo al settimo posto in classifica

Finalmente Olginate. La Elevationshop.com Crai si è sbloccata nel campionato di Serie B2. Le leoncine si sono imposte 3-1 sul parquet di casa del PalaRavasio contro la Normac Avb Genova.

Fondamentale il primo set, in cui la squadra di coach Iori è riuscita a vincere 29-27 dopo un’aspra lotta. Nel secondo infatti Genova ha reagito ed è riuscita a imporsi 16-25, prima che le olginatesi riuscissero a trovare la giusta quadratura in campo per portare a casa il match (parziali di 25-22 e 25-20).

D’autorità la vittoria del Mandello che si è imposto sul campo dell’Albisola 3-1 con un copione simile a quello delle “cugine” lecchesi. Dopo avere vinto il primo set, le lariane di coach Daniele Valsecchi hanno ceduto il secondo prima di vincere facilmente il terzo e prevalere nel quarto. I parziali: 21-25 25-18 13-25 21-25.

Nella classifica del girone, Mandello si arrampica al settimo posto a quota 7 punti, mentre Olginate sale a 4 ma rimane ancora in zona retrocessione. Comanda la Psa Olympia Genova con 11.

I risultati della 4^ giornata nel Girone B di Serie B2
Iglina Albisola Pall.Sv-Cartiera Dell’Adda Lc 1-3
Pavidea Ardavolley-Caseificio Paleni 3-0
Lemen Volley Almenno-Psa Olympia Genova 1-3
Busa-Foodlab Gossolengo-Brembo Volley Team 3-2
Serteco V.School Genova-Dolcos V.Busnago 3-2
Cbl Costa Volpino-Conad Alsenese 2-3
Elevationshop Crai-Normac Avb Genova 3-1

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley