Il portiere bluceleste, promosso titolare dopo l’addio di Montefalcone, commenta con amarezza il ko interno contro il Videoton Crema
È stato uno dei meno negativi in campo, sabato pomeriggio a Cesana, perché le sue parate hanno evitato al Lecco C5 un passivo ancora più pesante contro il Videoton Crema.
Pietro Quarenghi, ormai promosso titolare in porta dopo l’addio di Germano Montefalcone, si prende le sue responsabilità, così come i compagni. Questo Lecco è troppo brutto per essere vero.
Montefalcone rescinde, fiducia a Quarenghi
«È tante partite che viviamo “giornatacce”, non abbiano scuse – ha spiegato Quarenghi – sbagliamo tanti gol mentre gli avversari riescono ogni volta a farci male. Dobbiamo recuperare, cercando di approfittare della pausa».
Walter Muoio, grande ritorno in bluceleste
Il campionato di Serie B infatti si ferma: il ritorno in campo è fissato per l’8 dicembre in casa contro il Pavia. «Siamo lenti a fare girare il gioco, ci alleniamo bene, sappiamo quello che dobbiamo fare, ci viene ciò che proviamo ma non concretizziamo e alla fine perdiamo le partite. Dobbiamo lavorare più duramente ci quanto fatto finora, non possiamo fare queste figure, una squadra come il Lecco non può comportarsi così».