Seguici

Senza categoria

Calcio Lecco, occhio alla Milano City. Gaburro: «Sono dei leoni feriti»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Poco c’entrano i nove punti in classifica con il prossimo avversario della Calcio Lecco 1912.

Nomi alla mano (Neto Pereira su tutti), la Bustese Milano City rimane la grande delusione del Girone A, convogliata sin dalle prime giornate verso un cammino a passo di tartaruga, che, a oggi, costa un distacco di 23 punti dal duo di vetta. Un’infinità, certo, ma l’incrocio con i blucelesti rappresenta un’occasione di redenzione, che può rilanciare i granata verso un girone di ritorno più consono alle aspettative, forse favorito da un calciomercato che porterà un forte vento di cambiamento. Ecco perchè, sin dal post Savona-Lecco, il messaggio è stato di chiaro: attenzione ai prossimi avversari, perchè le classifiche spesso mentono.

«La Bustese Milano City è una squadra costruita per fare un campionato di vertice, perchè la qualità dei singoli c’è – spiega Gaburro a LCN -. E’ una partita che va presa con le pinze, di fronte avremo un leone ferito, che contro il singolo avversario di alto livello può fare una prestazione importante. Dal canto nostro non dobbiamo pensare alla Sanremese, questa è una preparazione a quello che accadrà la prossima settimana».

Novità, in rosa, potranno già esserci al velodromo “Battaglia”: «Ibrahima Ba sicuramente entra, spero di averlo già domani. Del resto ne parleremo in una conferenza stampa che organizzeremo ad-hoc. Oggi non voglio affrontare il discorso calciomercato» e tutto ciò che ne consegue.

Milano City — Calcio Lecco 1912

Serie D

Ventuno convocati per Milano City-Lecco

Mister Gaburro attende il prossimo rientro di Stefano Ruiu, che da martedì rientrerà pienamente nei ranghi, così come non sarà della gara Guillermo Pèrez Moreno, su cui vige incertezza per quanto riguarda i tempi di recupero dalla fascite plantare. Rinviata la prima convocazione di Ba, in attesa del transfer.

I convocati per Milano City-Lecco (calciolecco1912.com)

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria