Dal domenica 2 dicemebre è aperto “Casa Lecco”.
Come anticipatovi nei giorni scorsi, Legea Lecco ha aperto il temporary point a tinte completamente blucelesti all’interno del Villaggio di Natale in piazza Mario Cermenati, nel cuore della città. Fino al 26 dicembre (tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30) sarà possibile acquistare tutto il merchandising della Calcio Lecco 1912, interamente prodotto e firmato dallo sponsor tecnico con sede in viale Turati.
«Stiamo lavorando insieme alla Calcio Lecco 1912 per far crescere sempre più il brand relativo alla società bluceleste – ha spiegato Mattia Maddaluno, amministratore di Legea Lecco, poco prima dell’apertura – rivolgendoci a un pubblico ancora più ampio di quello locale». L’obiettivo di Legea Lecco, quindi, è quella di far conoscere il nome della prima squadra di calcio cittadina (e, unitamente, quello della città) anche al turista di giornata, destinato a vivere Lecco nel suo fulcro nei prossimi 26 giorni.
Capogna tra i primi vistatori
Tra i primi a far visita a “Casa Lecco” c’è stato anche Riccardo Capogna, che ha posato per una fotografia davanti alla sua maglia, la numero “20”.