Seguici

Football

I Commandos Brianza vincono e conquistano il primo posto nel girone

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Battuti 41-8 i Bears Alessandria per un successo che vale la possibilità di disputare in casa al Bione la semifinale del Csi 7-League

Un bagliore rosso illumina la notte della città. i ragazzi di coach Andrea Rusconi conquistano la vittoria nel campionato Csi 7-League, la quarta in stagione, e si assicurano il primo posto nel girone che garantirà la possibilità, nel prossimo mese di gennaio, di disputare la semifinale davanti al pubblico di casa del Bione.

I Commandos vincono 41-8 con i Bears Alessandria al termine di una partita spumeggiante da parte di entrambi i reparti, con una difesa capace di concedere soltanto una safety a metà tempo e un touchdown di corsa. Ma, allo stesso tempo, ha saputo segnare in intercetto in endzone con Alessandro Morganti.

Andrea Ratti grande protagonista

L’attacco brianzolo ha messo in mostra tutto il suo repertorio per portare a casa la partita, con il quarterback Stefano Rusconi (1 TD Run e 3 TD Pass ricevuti da Mirco Besana (x2) e Michele Confalonieri) e il runningback Andrea Ratti (1 TD Run), quest’ultimo eletto Mvp della partita, in grandissima forma e capaci di portare a casa ben 30 punti tra TD Pass e TD Run (i restanti 11 punti sono arrivati grazie al TD di Morganti, a una safety a favore del team brianzolo del valore di due punti a tabellino e a tre conversioni da un punto ciascuna).

«Da esordiente è una bella soddisfazione essere stato nominato Mvp del match, è stata un partita dura ma alla fine, grazie alla forza e all’unione, siamo riusciti a portarla a casa – ha dichiarato Andrea Ratti – Ringrazio tutti i miei compagni di squadra che mi hanno permesso di ottenere questo risultato. Avanti così e forza Commandos».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football