Venerdì 28 dicembre riprenderà l’attività agonistica della Calcio Lecco 1912.
La squadra bluceleste, dopo i quattro giorni di riposo concessi per festeggiare il Natale in famiglia, farà rientro sul terreno del “Rigamonti-Ceppi” per sostenere la prima seduta d’allenamento post-natalizia. Tre giorni di lavoro prima del mini-break (31 dicembre-1 gennaio, ripresa il 2 gennaio), all’interno dei quali sarà compresa l’amichevole interna con il Crema, fissata per domenica 30 alle ore 14.30 (ingresso libero).
Un test contro una squadra di pari livello, in risalita nel Girone D (7° posto, -2 dalla zona play-off) dopo una fase centrale del girone d’andata decisamente deficitaria. La sessione invernale di calciomercato ha portato Marius Stankevicius a lasciare i panni del giocatore per vestire quelli dell’allenatore; inoltre, i bianconeri hanno inserito in rosa l’ex bluceleste Davide De Angeli e gli attaccanti Massimo Ganci e Daniele Maggioni.
Alle porte, quindi, c’è una sfida interessante, che servirà ad entrambe per mantenere alto il livello della tensione in vista del prossimo 6 gennaio, quando a Lecco arriverà il lanciato Inveruno.