Ultimi passi verso Lecco-Casale.
La Calcio Lecco 1912, nel pomeriggio di venerdì, è scesa nuovamente in campo per proseguire con la preparazione al big match di domenica pomeriggio (ore 14.30, diretta su www.leccochannel.it). Mister Marco Gaburro ha diretto un gruppo corposo nonostante le parecchie assenze che lo stanno toccando da qualche settimana a questa parte.
In campo anche Pèrez, Ruiu e Carboni
Seguiti passo dopo passo da Carlo Simonelli, da qualche settimana responsabile del recupero infortunati, al “Rigamonti-Ceppi” si sono rivisti, seppur a parte, anche Guillermo Pèrez Moreno, Gabriel Corna, Gianluca Draghetti, Stefano Ruiu e Fabrizio Carboni; ancora assente (causa problema al ginocchio e malattia) Riccardo Capogna, mentre risulta essere recuperato il portiere Ferat Jusufi, regolamente al suo posto tra i pali.
Nell’elenco dei recuperabili per la sfida di domenica risultano presenti solo Draghetti e Corna, ma, di fatto, soprattutto il centrocampista spagnolo, alle prese con la fascite plantare dal 26 agosto (Sondrio 1-3 Lecco, poi le due ricadute), ha indossato le scarpe da calcio ed è da considerarsi al pari di un nuovo e prossimo acquisto. In aumento anche i carichi sul ginocchio di Fabrizio Carboni, in netto miglioramento e, come Pérez, già in grado d’indossare le calzature con i tacchetti.
Prevendita a quota 150
Stando a quanto appreso, presso la sede di via don Pozzi sono stati staccati circa centocinquanta tagliandi, cui vanno sommati gli oltre seicento abbonati e coloro che hanno acquistato i biglietti presso “The Shamrock Irish Pub” di via Parini. Circa centocinquanta sono anche le persone attese da Casale.