Domenica alle ore 18 biancoblu a caccia del terzo successo consecutivo contro una delle formazioni potenzialmente più forti del girone B di Serie B
Se la salvezza passa (anche) dal PalaRavasio, per la Np Olginate arriva subito un’altra gara cruciale. Dopo le vittorie su Desio e Bernareggio, per gli uomini di coach Massimo Meneguzzo la partita di domenica (h 18) contro Vicenza rappresenta un passaggio obbligato: una vittoria potrebbe anche riportare la soglia salvezza diretta a soli due punti.
I veneti sono squadra forte e in forma, reduci da due vittorie tirate, l’ultima a Desio grazie alla tripla di Quartieri a tempo scaduto. Crosato, Conte, Corral, Andrea Campiello, Demartini e Montanari rappresentano risorse preziose per coach Venezia.
Meneguzzo lo ha chiarito nei giorni scorsi: «Non possiamo fare calcoli, dobbiamo provare a vincere anche contro le prime della classifica». La Npo ha dimostrato nel corso di questo campionato di poterci riuscire, anche con diversi assenti per infortunio. Fortunatamente rientrerà Spera, impegnato mercoledì alla proclamazione della sua laurea.