La compagine dell’Adinox Valmadrera gioca bene sul campo della prima classe, uscendo però sconfitta con il risultato di 64-54
Turno esterno per le valmadreresi di coach Alberto Colombo, impegnata proprio sul campo della capolista di Serie C Quartiere Sant’Ambrogio, la formazione milanese del Quartiere Sant’Ambrogio nel match valido per la terza giornata di ritorno. Un match difficile per la Starlight, comunque brave a tenere testa alla forte compagine milanese, peccando qualcosa nella terza frazione.
«Abbiamo fatto una buona partita – commenta Colombo – Al di là del risultato l’atteggiamento è stato positivo. Le ragazze hanno iniziato bene mettendo in difficoltà le locali, trovando il vantaggio con Oddo. Poi loro hanno scavato un buon gap arrivando anche sul +10. Nel secondo tempo abbiamo aumentato il pressing arrivando anche a -8. Qualche errore di troppo – conclude Colombo – e un po’ di stanchezza nel finale. Comunque una buona partita della squadra».
Il tabellino Adinox Starlight: Fusi 5, Orsanigo 5, Airoldi 1, Capaldo 10, Scola 5, Greppi 8, Adan 8, Oddo 8, Casartelli 2, Ciceri 2. All. Colombo.