Una batosta pesantissima, che potrebbe avere serie ripercussioni nell’ambiente bluceleste. I Saints vincono ancora e volano a +3 sulla seconda
Il Lecco C5 torna da Aosta con le pive nel sacco, al termine di una prestazione pessima che è costata la sconfitta con un perentorio 5-0 firmato da Calli, Zatsuga, Rosa, Da Silva e De Freitas. La società si è espressa in maniera chiara e univoca attraverso la pagina Facebook ufficiale, con queste righe: «Incommentabile la prestazione dei blu celesti che oggi hanno ricevuto dai giovanissimi giocatori dell’Aosta una sonora batosta, che sarebbe anche potuta essere più larga nel punteggio, ma soprattutto una lezione sotto tutti i punti di vista: di tattica, di gioco, di uomini, di volontà e di cattiveria agonistica».
Il Lecco annuncia «ulteriori riflessioni» nelle prossime ore, e «presa di provvedimenti verso tutti i componenti della rosa con un silenzio stampa, relativo alla prima squadra ed imposto dalla Presidentessa Elena Ionel».
Pagnano senza limiti: ora è allungo in classifica
Nell’altro match di giornata in Serie B, i Saints Pagnano battono 9-5 il Rhibo Fossano con reti di Carabellese (tre), Javito (due), Zaninetti (due), D’Aniello e Pozzi. La formazione di mister Danilo Lemma resta così in vetta al girone A, portando a tre le lunghezze il vantaggio sul Real Cornaredo frenato sul 5-5 a Bresso.
Gli highlights di Saints Pagnano-Rhibo Fossano