Marcia irresistibile della squadra di coach Mazzoleni che piega anche Lentate trovando la 20^ vittoria in 21 partite disputate
A nove giornate dalla conclusione della stagione regolare, la Carpe Diem Calolzio guida il girone B di Serie C Silver con grande sicurezza. La squadra di coach Angelo Mazzoleni ha raccolto nell’ultimo turno l’ennesima vittoria, 75-67 sulla Mia Nuova Groane (15 punti per Ferrario, 13 per Meroni, Floreano 11).
Una splendida cavalcata quella vissuta quest’anno dalla squadra calolziese, che vanta un score clamoroso: 20 vittorie e 1 sola sconfitta. Due lunghezze di vantaggio in classifica su Rovello, da inizio campionato avversaria diretta per il primo posto.
Considerando Serie A, A2, Serie B e tutti i gironi di C Gold e C Silver, a vantare un simile score è soltanto Lumezzane, capolista nel Girone A di C Silver. La Carpe Diem è ora attesa dalla trasferta di Villasanta domenica pomeriggio (h 17.30), mentre venerdì 8 dovrà affrontare un’altra partita lontana casa contro la Virtus Isola Bergamo ultima in classifica.