Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 a valanga sul Fossano per sperare ancora nei play-off

I blucelesti passano 6-0 al PalaTaurus e avvicinano Pavia e Aosta, ora distanziate di un punto. I Saints, già promossi, castigano anche il Carmagnola

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Vittoria senza appello per il Lecco Calcio a 5 contro il Rhibo Fossano. Al PalaTaurus finisce 6-0, protagonista capitan Caglio con una tripletta, intervallata dai gol di Moragas e dai due di Scarpetta.

Successo pesante per i ragazzi di Gil Marques, poiché vale l’avvicinamento in classifica a Pavia e Aosta, dopo lo scontro diretto appaiate a quota 34. Il Lecco è a 33 ed è atteso da Avis Isola e Savigliano, ultime due del girone di Serie B. I blucelesti sono chiamati a vincerle sperando almeno in un passo falso di una delle due avversarie per poter centrare i play-off.

I Saints Pagnano, già promossi in Serie A2, non sbagliano un colpo e passano di forza anche a Carmagnola. Dopo un primo tempo equilibrato (2-3), i brianzoli di Danilo Lemma accelerano. Due reti per Fernandes Filho, due per Zaninetti, a segno anche Ripamonti, Personeni e Carabellese.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5