Seguici

Settore giovanile calcio 5

Play-off Scudetto Under 19: Lecco C5 fuori con il Cardano

La squadra di De Rose si arrende 7-5 al primo turno e fallisce l’approdo alla fase nazionale. I complimenti della società con una frecciatina: «Maggiore applicazione e presenza agli allenamenti avrebbero portato soddisfazioni più grandi»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non ce l’ha fatta il Lecco Calcio a 5 di mister Massimiliano De Rose a raggiungere il secondo turno dei play-off scudetto 2019 Under 19. I blucelesti si sono dovuti arrendere al Cardano 7-5 al termine di un incontro ricco di gol e di emozioni.

Si è conclusa così l’avventura di una formazione che ha fatto sognare tifosi e società: nessuno, infatti, a inizio stagione pensava potesse arrivare a questo punto regalando soddisfazioni dal punto di vista tecnico e dei risultati.

«Grandi complimenti a mister Massimiliano De Rose, splendido condottiero, che ha compiuto un’impresa straordinaria plasmando la squadra e conducendola sempre nel miglior modo possibile nonostante tanti problemi verificatisi – è il messaggio di ringraziamento della società – e a tutti i ragazzi che comunque hanno sempre dato tutto con l’unico appunto che, purtroppo, non sono stati in grado di capire quanto una loro maggiore applicazione, e presenza agli allenamenti, avrebbe potuto regalare principalmente a loro: delle più grandi soddisfazioni. E ora sotto col lavoro per la prossima stagione. L’appetito vien mangiando».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile calcio 5