Non ce l’ha fatta il Lecco Calcio a 5 di mister Massimiliano De Rose a raggiungere il secondo turno dei play-off scudetto 2019 Under 19. I blucelesti si sono dovuti arrendere al Cardano 7-5 al termine di un incontro ricco di gol e di emozioni.
Si è conclusa così l’avventura di una formazione che ha fatto sognare tifosi e società: nessuno, infatti, a inizio stagione pensava potesse arrivare a questo punto regalando soddisfazioni dal punto di vista tecnico e dei risultati.
«Grandi complimenti a mister Massimiliano De Rose, splendido condottiero, che ha compiuto un’impresa straordinaria plasmando la squadra e conducendola sempre nel miglior modo possibile nonostante tanti problemi verificatisi – è il messaggio di ringraziamento della società – e a tutti i ragazzi che comunque hanno sempre dato tutto con l’unico appunto che, purtroppo, non sono stati in grado di capire quanto una loro maggiore applicazione, e presenza agli allenamenti, avrebbe potuto regalare principalmente a loro: delle più grandi soddisfazioni. E ora sotto col lavoro per la prossima stagione. L’appetito vien mangiando».