Il Lecco Calcio a 5 vince a Savigliano 4-5 ed è a un passo dalla qualificazione ai play-off di Serie B. Battendo all’ultima giornata in casa il Pgs Isola ormai quasi condannato alla retrocessione, i blucelesti di Gil Marques (36 punti) supereranno almeno una tra Carmagnola e Pavia (37, come l’Aosta) attese dallo scontro diretto. Anche il terzo posto, sulla carta, è possibile.
A Savigliano in rete Moragas, autore di una doppietta, Vinicius Nero, Caglio più un’autorete per rispondere alla tripletta di Piazza e al gol di Gerbaudo dei padroni di casa.
Gli highlights di Savigliano-Lecco C5
A Pagnano intanto sabato si è festeggiata la meritata promozione in Serie A2 giunta con tre giornate di anticipo. Il divertimento è cominciato dopo che la squadra di Danilo Lemma ha compiuto il proprio dovere battendo 8-3 la Domus Bresso. Gol dei brianzoli a firma di capitan Mauri, Personeni (due), Zaninetti (tre), Bertino e Carabellese.