Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 vince a Savigliano, i play-off sono a un passo. Gran festa a Pagnano

I blucelesti regolano 5-4 i piemontesi e ora basterà un successo nell’ultima giornata contro l’Avis Isola destinata alla Serie C. I Saints, già promossi, battono il Bresso e festeggiano davanti al proprio pubblico

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Il Lecco Calcio a 5 vince a Savigliano 4-5 ed è a un passo dalla qualificazione ai play-off di Serie B. Battendo all’ultima giornata in casa il Pgs Isola ormai quasi condannato alla retrocessione, i blucelesti di Gil Marques (36 punti) supereranno almeno una tra Carmagnola e Pavia (37, come l’Aosta) attese dallo scontro diretto. Anche il terzo posto, sulla carta, è possibile.

A Savigliano in rete Moragas, autore di una doppietta, Vinicius Nero, Caglio più un’autorete per rispondere alla tripletta di Piazza e al gol di Gerbaudo dei padroni di casa.

Gli highlights di Savigliano-Lecco C5

 

A Pagnano intanto sabato si è festeggiata la meritata promozione in Serie A2 giunta con tre giornate di anticipo. Il divertimento è cominciato dopo che la squadra di Danilo Lemma ha compiuto il proprio dovere battendo 8-3 la Domus Bresso. Gol dei brianzoli a firma di capitan Mauri, Personeni (due), Zaninetti (tre), Bertino e Carabellese.

Gli highlights di Saints Pagnano-Domus Bresso

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5