Seguici

Volley

Mandello, una vittoria per sperare nella salvezza: cruciale sarà il derby

Le lariane si impongono 3-1 in rimonta sulla Normac Genova ma il Busnago vince e le costringe a battere Olginate – sconfitta dal Lemen – per avere ancora speranze di salvezza in Serie B2

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Preziosa vittoria della Cartiera dell’Adda Mandello contro la Normac Genova: 3-1 per le ragazze di coach Daniele Valsecchi al termine di un incontro assai combattuto (parziali 11-25, 25-22, 25-23, 25-22). Purtroppo potrebbe non bastare per la salvezza in B2: Busnago ha infatti vinto a sorpresa con l’Olympia Genova, mettendosi in una zona più tranquilla di classifica appaiata a Olginate (30 punti), mentre Mandello è a 26 ormai a un passo dal ritorno in Serie C. Il derby in programma il 27 aprile sarà l’ultima occasione per riaprire la questione proprio nello sconto diretto.

Il tabellino Mandello: Cuciniello 3, Mazzini 13, Maresi 3, Riva 21, Redaelli 10, Meroni 1, Bertocchi 3, Marconi 9. All. Valsecchi.

Olginate si ferma contro il Lemen

La trasferta di sabato ad Almenno San Bartolomeo è tutt’altro che positiva per le olginatesi della Elevationshop.com Crai, che devono arrendersi dopo tre set al Lemen Volley, perdendo poco dopo l’inizio della partita Valentina Giobbe che si infortuna al ginocchio.

Dopo un primo set choccante, terminato 25-10 per le padrone di casa, le ragazze di coach Ivan Iosi si rialzno e lottano punto a punto nel secondo, perdendo 26-24; 25-20 il punteggio del terzo parziale.

Il tabellino Olginate: Fezzi 10, Cardoni 6, Guerini 5, Angelinetta 4, Cattaneo 4, Giobbe 2, Colombo 1. All. Iosi.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley