La stagione della Pallamano Molteno si è conclusa con la sconfitta nella semifinale di play-off, ma è stata comunque intensa e foriera di emozioni per società e pubblico oronero.
Al termine della regular season, la squadra di coach Alfredo Rodriguez ha affrontato la poule promozione, girone a quattro con Sassari, Parma e Rapid Nonantola, conquistando due vittorie e una sconfitta nell’ultima gara col Parma.
Nello spareggio, il Molteno è stato battuto dall’Eppan 23-14 al Pala Tacca di Cassano Magnago; altoatesini che sono stati così promossi in A1 a un anno di distanza dalla retrocessione, insieme alla Raimond Sassari.
La società brianzola ha voluto salutare tutti attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale. «Giocatori, allenatori e dirigenti ringraziano tutti i tifosi per il loro sostegno durante le partite di campionato, in particolare per la massiccia presenza durante gli incontri dei play-off disputati a Cassano Magnago. Un grazie di cuore anche agli sponsor che con la loro preziosa collaborazione hanno permesso di affrontare questa stagione. Un arrivederci alla prossima».