Seguici

Pallamano

Molteno, stagione finita a un passo dalla promozione

Gli oronero di coach Rodriguez salutano il 2018/19 fermandosi nello spareggio contro l’Eppan dopo avere superato la poule promozione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La stagione della Pallamano Molteno si è conclusa con la sconfitta nella semifinale di play-off, ma è stata comunque intensa e foriera di emozioni per società e pubblico oronero.

Al termine della regular season, la squadra di coach Alfredo Rodriguez ha affrontato la poule promozione, girone a quattro con Sassari, Parma e Rapid Nonantola, conquistando due vittorie e una sconfitta nell’ultima gara col Parma.

Nello spareggio, il Molteno è stato battuto dall’Eppan 23-14 al Pala Tacca di Cassano Magnago; altoatesini che sono stati così promossi in A1 a un anno di distanza dalla retrocessione, insieme alla Raimond Sassari.

La società brianzola ha voluto salutare tutti attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale. «Giocatori, allenatori e dirigenti ringraziano tutti i tifosi per il loro sostegno durante le partite di campionato, in particolare per la massiccia presenza durante gli incontri dei play-off disputati a Cassano Magnago. Un grazie di cuore anche agli sponsor che con la loro preziosa collaborazione hanno permesso di affrontare questa stagione. Un arrivederci alla prossima».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano