Seguici

Pallamano

Molteno, stagione finita a un passo dalla promozione

Gli oronero di coach Rodriguez salutano il 2018/19 fermandosi nello spareggio contro l’Eppan dopo avere superato la poule promozione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

La stagione della Pallamano Molteno si è conclusa con la sconfitta nella semifinale di play-off, ma è stata comunque intensa e foriera di emozioni per società e pubblico oronero.

Al termine della regular season, la squadra di coach Alfredo Rodriguez ha affrontato la poule promozione, girone a quattro con Sassari, Parma e Rapid Nonantola, conquistando due vittorie e una sconfitta nell’ultima gara col Parma.

Nello spareggio, il Molteno è stato battuto dall’Eppan 23-14 al Pala Tacca di Cassano Magnago; altoatesini che sono stati così promossi in A1 a un anno di distanza dalla retrocessione, insieme alla Raimond Sassari.

La società brianzola ha voluto salutare tutti attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale. «Giocatori, allenatori e dirigenti ringraziano tutti i tifosi per il loro sostegno durante le partite di campionato, in particolare per la massiccia presenza durante gli incontri dei play-off disputati a Cassano Magnago. Un grazie di cuore anche agli sponsor che con la loro preziosa collaborazione hanno permesso di affrontare questa stagione. Un arrivederci alla prossima».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano