Seguici

Calcio

Primo acquisto, primo rinnovo: capitan Malgrati rimane vestito di bluceleste

Il 35enne capitano, 39 presenze nell’ultima stagione regolare, è la prima certezza della rosa che sarà affidata alla seconda gestione di mister Marco Gaburro

Capitan Andrea Malgrati sarà ancora il capitano del Lecco
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Esattamente come avvenuto un anno fa, è quello di capitan Andrea Malgrati il nome che apre il calciomercato del Lecco. L’esperto difensore centrale, 35 anni, farà ancora parte della rosa guidata dal confermato mister Marco Gaburro. Solo nella giornata di lunedì il capitano aveva firmato una lunga lettera che aveva fatto pensare, a qualcuno, che la sua avventura al “Rigamonti-Ceppi” volgesse al termine.

Andrea Malgrati: rinnovato il suo contratto con la Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco 1912 è orgogliosa di comunicare il rinnovo contrattuale con il nostro capitano Andrea Malgrati, che continuerà a vestire i colori blucelesti anche in Serie C. Il centrale di difesa nato il 9 giugno 1983 a Lecco vanta 39 presenze nella stagione appena conclusa, impreziosite da 2 gol (in casa contro Casale e Sestri Levante) e 1 assist.

Queste le dichiarazioni di Malgrati dopo il rinnovo in bluceleste: «Sono onorato di poter continuare ancora questo percorso insieme a questa bellissima società. Mi sono trovato bene e ho detto subito di sì al Presidente e a Gino perché il mio obiettivo era quello di restare e continuare quanto abbiamo costruito insieme. Ce la metterò tutta come quest’anno e speriamo di toglierci tante altre belle soddisfazioni».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio