E’ Roberto Pavesi il nuovo allenatore dei portieri della Calcio Lecco 1912. Come vi abbiamo anticipato lo scorso 17 giugno e nella serata di domenica, la figura del recente preparatore della Primavera del ChievoVerona, che ricopriva anche l’incarico di “vice” in Prima Squadra, è stato messa in cima alla lista di mister Marco Gaburro una volta deciso di non confermare Alessio Locatelli. I due, infatti, hanno già lavorato insieme nel corso della vincente annata di Gozzano, dove ha anche chiuso la carriera da giocatore.
Allenerà Alessandro Bacci e il prossimo confermato Alex Safarikas (’99), il cui accordo dovrebbe essere definito in questi giorni.
Roberto Pavesi: la scheda
Pavesi nasce a Omegna (VB) l’1 giugno 1979 ed esordisce come portiere nel Legnano, chiudendo la carriera a Gozzano dopo più di 180 presenze tra Serie D, C2 e C1 con le maglie di Cittadella, Como, Pro Vercelli, Solbiatese e Verbania.
Con l’annuncio ufficiale di Pavesi, la Calcio Lecco 1912 ringrazia Alessio Locatelli per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme in quella che è stata una stagione da record. A Locatelli vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale.