Seguici

Calcio

Serie C, per i bookmakers non ci sono dubbi: Monza strafavorito, Lecco per la lotta salvezza

I blucelesti, stando alle quote fornite dalle maggiori agenzie di scommesse in Italia, se la dovranno vedere con le altre formazioni che stazioneranno nei bassifondi della classifica

Moleri lotta con Genevier durante l'ultima partita di Coppa Italia (Bonacina/LCN)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Rose alla mano, ci sono pochi dubbi sulla squadra maggiormente indiziata alla vittoria del girone “A” di Serie C. Forte di un mercato di altissimo livello, il Monza targato Fininvest è unanimemente considerato il gruppo con il maggior tasso tecnico del raggruppamento. Sarà, come sempre, il campo l’unico giudice inappellabile a dare la sua sentenza a maggio, ma anche i bookmakers italiani mettono i biancorossi di mister Brocchi in vetta alle loro classifiche.

Sia la Snai (1,50), che Eurobet (1.60), Better (1.50) e Sisal Matchpoint (1.44) mettono la società di Silvio Berlusconi davanti a tutti nelle loro previsioni. Sempre stando alle quote delle agenzie, il Lecco sarà invece vincolato a un campionato di lotta per rimanere in Serie C: la Snai (50.00) mette la squadra di Gaburro in quattordicesima posizione, sopra solamente a Pontedera, Pistoiese, Giana Erminio, Gozzano, Pianese e Pergolettese; secondo Eurobet (51.00) i blucelesti sono superiori solamente a Pistoiese, Gozzano, Pergolettese e Pianese, mentre per Better (66.00) sono da tredicesimo posto. Infine, Sisal Matchpoint (50.00) vede la società di patron Di Nunno relegata nella sedicesima casella.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio