Seguici

Basket

Costa, Nasraoui va a Bolzano. Tre ragazze al raduno nazionale Under 16

La campionessa d’Europa, dopo un anno in B e nell’U18 Élite, in prestito all’Alperia per fare esperienza. Scattato il raduno dell’Italia U16: presenti le “panterine” Allievi, Toffali e Villa

Meriem Nasraoui con la maglia dell'Italia
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Campionessa d’Europa per due anni di fila, cresciuta nelle giovanili di Costa (con cui ha vinto due scudetti, U16 e U18), Meriem ha giocato nell’ultima stagione in Serie B con la maglia di Latina (partecipando anche al campionato U18 con l’Elite Roma Basket). Adesso è pronta per un’avventura al livello superiore, visto che giocherà, in prestito annuale, con l’Alperia Basket Club Bolzano in Serie A2.

È partito martedì e termina il prossimo 21 agosto il raduno della Nazionale U16 Femminile che prenderà parte all’Europeo di categoria che si svolgerà dal 22 al 30 agosto a Skopje, in Macedonia. Tra le convocate troviamo le panterine Vittoria Allievi, Laura Toffali e Matilde Villa. L’Italia U16 Femminile affronterà, nell’ordine, la Russia (22/8 alle 21), la Finlandia (23/8 alle 16:30) e l’Ungheria (24/8 alle 21) nella prima fase del torneo.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket