Seguici

Volley

Picco Lecco, completato lo staff di coach Milano: Lullia torna, Lazzarini confermato

Il recente allenatore della squadra di Serie C sarà ancora lo scoutman, mentre il massaggiatore prosegue la sua lunga avventura. Confermati da tempo coach Ficarra e il TM Rusconi

Stefano Lullia, scoutman della Picco Lecco
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Con il ritorno, dopo l’iniziale separazione, dello scoutman Stefano Lullia e la conferma del massaggiatore Alessandro Lazzarini è stato completato lo staff a disposizione di coach Gianfranco Milano in vista del prossimo campionato di Serie B1.

Lazzarini è nello staff da vari anni e ha vissuto da protagonista anche la promozione dalla Serie B2 all’attuale categoria. Lullia, nel “giro” della Nazionale fino a pochi anni fa, nel corso dell’ultima annata sportiva ha ricoperto anche il ruolo di allenatore della squadra di Serie C, condotta alla salvezza.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley