Eccellenza
Olginatese (girone 10)
La prima gara della competizione ha visto l’Olginatese crollare in casa sotto i colpi della Romanese. La doppietta di Vitari ha infatti regalato i primi 3 punti in palio ai bergamaschi. Domenica la formazione di Boldini sarà di scena a Lazzate, dove se la vedrà con l’Ardor.
Casatese (girone 13)
Ruolo da spettatore nella prima giornata del girone per la Casatese, che scalda i motori per l’esordio di domenica sul campo dell’Accademia Pavese San Genesio. I prossimi avversari dei biancorossi sono reduci dalla sconfitta rimediata in terra bresciana col Prevalle.
Promozione
Colicoderviese (girone 12)
Anche la Colicoderviese prepara il proprio debutto nella competizione, in casa contro il Città di Dalmine. Per i bergamaschi la prima è stata infelice, con un brutto 4 a 2 incassato a domicilio dal Meda.
Arcadia Dolzago (girone 13)
Dopo il pareggio interno ottenuto con l’Universal Solaro, nella gara terminata 1 a 1, per l’Arcadia Dolzago è tempo di affrontare il secondo match, in trasferta contro il Bergamo Longuelo.
Aurora Calcio (girone 14)
Per l’Aurora discorso pressochè identico a quanto detto per l’Arcadia: un primo turno interno che è valso un pareggio, 2 a 2 con l’Azzano Fiorente Grassobbio, e un imminente secondo turno in trasferta contro il Base 96 a Seveso.



















