Seguici

Calcio

Serie D, la classifica del NibionnOggiono al termine del quinto turno

Terzo risultato utile consecutivo per i lecchesi, che ottengono un nuovo pareggio sul campo del Milano City

Vinci in Milano City-NibionnOggiono (Foto Rodolfo Rizzi)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La quinta giornata di campionato ha portato in dote al NibionnOggiono un nuovo pareggio e un altro punto in classifica, che spinge la formazione di Commisso a quota 6. Il match di Busto Garolfo, contro il Milano City, non ha fatto registrare marcature, ma Isella e compagni hanno offerto ancora una volta una buona prova degna della categoria, come sempre fatto finora. Un successo, tre pareggi e una sola sconfitta al momento, contro l’inarrestabile capolista Seregno, giunta peraltro negli istanti finali di gara, il bilancio attuale della compagine lecchese, a sottolineare ancor più la bontà del lavoro operato.

Le altre gare del girone

Doppio anticipo in questo turno, il primo dei quali è andato in scena giovedì, sul campo della prossima avversaria del NibionnOggiono, il Dro Alto Garda Calcio: prezioso successo esterno per 2 a 0 dell’Arconatese.
Nell’altro, sabato pomeriggio a Villa d’Almè, pareggio 1 a 1 tra i padroni di casa del Villa Valle e Virtus Bolzano.
Nelle gare della domenica solo pareggi e vittorie di misura. Per quanto concerne le sfide terminate in parità, oltre alla gara tra Milano City e NibionnOggiono, reti bianche anche tra Caravaggio e Folgore Caratese. Tra Pro Sesto e Tritium il punteggio è invece di 1 a 1, mentre al “Luigino Garavaglia” è pioggia di gol: 3 a 3 tra Inveruno e Levico.
Ben quattro le vittorie per 1 a 0, una in trasferta e tre in casa. Il colpo esterno porta la firma del Legnano sul campo del Ponte San Pietro, mentre festeggiano il successo casalingo Scanzorosciate, Seregno e Sondrio, ai danni rispettivamente di Castellanzese, Brusaporto e Virtus CiseranoBergamo.

Classifica

Seregno 15
Sondrio Calcio 13
Folgore Caratese 11
Scanzorosciate 11
Pro Sesto 10
Legnano 9
Tritium 8
NibionnOggiono 6
Virtus CiseranoBergamo 6
Brusaporto 6
Inveruno 5
Levico Terme 5
Ponte San Pietro 5
Caravaggio 5
Villa Valle 5
Arconatese 4
Dro Alto Garda Calcio 4
Castellanzese 1921 3
Milano City 2
Virtus Bolzano 1

Prossimo turno

6′ giornata (domenica 29 settembre 2019)
Arconatese-Villa Valle, Brusaporto-Sondrio, Castellanzese-Caravaggio, Folgore Caratese-Inveruno, Legnano-Scanzorosciate, Levico Terme-Milano City, NibionnOggiono-Dro, Tritium-Ponte San Pietro, Virtus Bolzano-Seregno, Virtus CiseranoBergamo-Pro Sesto.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio