Seguici

Basket

La Np Olginate debutta in casa: Padova è un test probante

I biancoblu di coach Massimo Meneguzzo attesi da una sfida di alto livello per confermare le ottime impressioni dell’esordio. Il Lecco di scena in traferta a San Giorgio su Legnano

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Np Olginate vuole continuare a vincere. Dopo l’esordio solido in quel di Mestre, sarà un’altra veneta a mettere sotto esame la compagine di Massimo Meneguzzo: la Virtus Padova, una squadra che frequenta da anni la Serie B ed è decisamente da temere. Palla a due sabato alle 21.

La Virtus, formazione che lo scorso anno ha navigato sempre nelle prime tre posizioni della classifica, ha ulteriormente alzato le proprie ambizioni inserendo ottimi giocatori in un collettivo quadrato e ben equilibrato che, sotto la guida del confermatissimo coach Rubini, potrà ambire alla lotta per la promozione. Tre gli ex Lecco nel roster patavino: Andrea Dagnello e Ruben Calò, e il lungo Ivan Morgillo. Tra i confermati i temibili Piazza, De Nicolao e Schiavon. All’esordio in campionato, la Virtus ha battuto 75-70 la Robur Et Fides Varese.

Domenica alle 18, a chiudere il quadro del girone B di Serie B, il Basket Lecco cercherà il bis nella trasferta di San Giorgio su Legnano, contro una formazione di tutto rispetto. I blucelesti hanno fatto vedere buonissime cose nel successo su Cremona e vogliono confermarsi competitivi anche in trasferta.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket