Seguici

Calcio

Calcio Lecco, ufficiale: tesserato Nicola Strambelli, sarà a disposizione per Busto

Il poliedrico esterno offensivo è stato prelevato dalla lista degli svincolati: nel corso dell’ultima stagione si è diviso tra Potenza e Reggina

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ ufficiale l’accordo tra Nicola Strambelli e la Calcio Lecco 1912. L’estroso esterno, svincolatosi dalla Reggina lo scorso 2 settembre, si è legato per un anno alla società bluceleste. Nel corso dell’ultima stagione si è diviso tra gli amaranto e il Potenza: sarà a disposizione per la trasferta di Busto Arsizio, dove il Lecco affronterà la Pro Patria.

Strambelli-Lecco: è fatta, il comunicato ufficiale

Calcio Lecco 1912 è felice di annunciare l’ingaggio di Nicola Strambelli per la stagione 2019/20. Nato il 6 settembre 1988, Strambelli è un esterno offensivo che cresce nelle giovanili del Bari, con il quale esordisce in Serie B nella stagione 2006/07. Dopo le esperienze con le maglie del Sorrento, Andria, Taranto e Noicattaro, arriva l’esordio in Serie A, sempre tra le fila dei “galletti” nella stagione 2010/11.

Conclusa momentaneamente l’esperienza tra i professionisti, Strambelli riparte dal Monopoli e, successivamente alla Fidelis Andria, con cui conquista sul campo la promozione in Serie C. Matera è la tappa che anticipa il suo approdo al Potenza e alla Reggina nella scorsa stagione, che chiude con 37 presenze, 4 reti e 7 assist.

Strambelli è un esterno offensivo di piede mancino e in grado di agire su entrambe le fasce. Le sue qualità tecniche gli permettono di svariare dietro le punte, dando fantasia e imprevedibilità al gioco.

Nicola Strambelli con il DG Angelo Maiolo

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio