Seguici

Volley

Picco Lecco, la fase prestagionale si chiude con una sconfitta: a Cremona vince Offanengo

La squadra cremasca, inserita nel girone “B” di Serie B1, si è imposta sulle biancorosse con il risultato di 3-1. Sabato il debutto delle lecchesi a Parella

Una fase di gioco tra Picco e Offanengo
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, l’AcciaiTubi Pallavolo Alberto Picco Lecco è tornata in campo per disputare l’ultimo test prestagionale con la Chromavis Abo Offanengo. L’incontro si è disputato presso la palestra di Sergnano, nel Cremonese, a causa dell’indisponibilità del palazzetto che solitamente ospita le gare delle cremasche.

Le biancorosse sono state sconfitte dalle padrone di casa con il risultato di 3-1, ma la gara è stata a lungo giocata con scarti ridotti tra le due compagini scese in campo. Buone la prestazioni di capitan Martina Focaccia (12 punti) e dell’opposto Martina Martinelli (12), oltre a quelle messe in campo dall’ex Francesca Dalla Rosa (15) e dalla giovane Camilla Gerosa (14).

Sabato 19 la Picco debutterà in trasferta contro Parella Torino, primo ostacolo di un campionato ambizioso.

Chromavis Abo Offanengo 3-1 AcciaiTubi Picco Lecco (21-25, 27-25, 27-25, 25-19)

Chromavis Abo: Guasti 14, Padula 6, Stroppa 12, Porzio 9, Cheli 19, Nicolini 4, Giampietri (L), Cortelazzo 7, Riccardi. N.e.: Rossi, Cicoria, Marchesi All.: Guadalupi.

AcciaiTubi Picco Lecco: Lancini 1, Focaccia 12, Martinelli 12, Dalla Rosa 15, Gerosa 14, Dall’Igna 3, Formenti (L), Ratti 4, Bianchi 2, Mainetti 1, Scola. N.e.: Zoia (L), Rota. All.: Milano.

(Tabellino tratto dal sito www.volleyoffanengo2011.it)

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley