Seguici

Calcio

Terza Categoria: il S. Zeno pareggia ma resta davanti, un terzetto insegue un punto sotto

La classifica vede ancora il San Zeno al comando ma, ad appena una lunghezza, rincorrono Verderio, Audace Osnago e Pagnano

Valentine Anyaegbu, protagonista con l'Aurora San Francesco
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Pioggia di gol nella sesta giornata di Terza categoria lecchese.
Vittorie combattute per Audace Osnago e Calcio Ello 2019, entrambe per 3-2: i primi superano, sul campo amico, il Brongio, mentre i secondi sbancano il fortino della Rovinata.
Pareggi 2-2 nel match tra la capolista San Zeno e Monticello Calcio, e in quello tra Verderio e Barzanò.

Un gol in più per parte nel 3-3 che ha visto protagonisti Pagnano e Oratorio S. Filippo Neri e S. Agnese, che si riconferma formazione da segno “X”: è la quinta volta in sei gare.
Cade a domicilio l’O.S.G.B. Merate: l’Oratorio Cassago passa facile 3-0.

Prima vittoria in campionato per l’Aurora San Francesco, ai danni della Sirtorese, che, nonostante l’arrivo dell’ex biancorosso Michele Cirillo in panchina, non riesce ancora a cancellare lo “0” dalla casella dei punti.
Il match ha visto un’inversione del campo di gioco: da calendario, infatti, la sfida si sarebbe dovuta disputare in quel di Sirtori ma, per lavori di manutenzione al campo della società biancoverde, il teatro della sfida è stata “La Bombonera” di viale Turati. I padroni di casa si sono imposti per 2-1, conquistando il successo nonostante la doppia inferiorità numerica.

Risultati 6^ giornata

O.S.G.B. Merate 0-3 Oratorio Cassago
Aurora San Francesco 2-1 Sirtorese
Audace Osnago 3-2 Brongio
Pagnano 3-3 Oratorio S. F. Neri e S. Agnese
Rovinata 2-3 Calcio Ello 2019
S. Zeno 2-2 Monticello Calcio
Verderio 2-2 Barzanò

Riposa: Real Robbiate

Classifica

San Zeno 13
Verderio 12
Audace Osnago 12
Pagnano 12
Calcio Ello 2019 10
Rovinata 10
O.S.G.B. Merate 10
Monticello Calcio 9*
Oratorio S. Filippo Neri e S. Agnese 8
Barzanò 5*
Oratorio Cassago 4*
Aurora San Francesco 4*
Real Robbiate 3*
Brongio 1
Sirtorese 0*

*= una partita in meno

Prossimo turno

7^ giornata (domenica 20 ottobre 2019)
Aurora San Francesco-Barzanò, Monticello Calcio-O.S.G.B. Merate, Audace Osnago-verderio, Brongio-Rovinata, Calcio Ello 2019-Pagnano, Oratorio Cassago-Sirtorese, Real Robbiate-S. Zeno. Riposa: Oratorio S. Filippo Neri e S. Agnese.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio